Cyberpunk 2077 è stato rimosso dal PlayStation Store il 18 dicembre dello scorso anno, e da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, tra patch correttive e class action intentate nei confronti di CD Projekt Red. Dopo tutto questo, sembra finalmente tornato il momento che non pochi giocatori aspettavano: il titolo è infatti tornato a a far parte del catalogo dello Store digitale di Sony.

Già a maggio, Adam Kicinski aveva dichiarato che lo studio polacco era rimasto in costante contatto con Sony e che la decisione sul ritorno o meno all’interno dello store sarebbe comunque stata nelle mani dell’azienda giapponese. Michal Nowakowski, capo aziendale di CD Projekt Red, aveva invece affermato che Sony era molto vicina al prendere questa decisione in merito alla questione: “Crediamo di essere più vicini che lontani, ma ovviamente la scelta finale spetta a loro, quindi aspettiamo e vediamo

Beh pare proprio che questa scelta sia stata effettivamente fatta, o almeno cosi sembra guardando questo screenshot dello store digitale su PlayStation 5.

Cyberpunk-2077-PS-Store