PandorAdvanced, pone una quesito semplice, avete problemi con il case? Non sapete dove sistemare il vostro pc? E’ ora di cambiare la scrivania?

Ebbene, la soluzione a tutti i vostri problemi di spazio l’hanno trovata i ragazzi di PandorAdvanced che hanno pensato bene di progettare e creare una “scrivania-case” dove sistemare il processore e le altre parti meccaniche. Completamente personalizzabili, sono la soluzione ideale per chi vuole un PC unico.

PandorAdvancedOvviamente se con questo tipo di case il problema relativo allo spazio non si pone, forse potrebbe risultare difficoltosa la gestione dei flussi dell’aria per il raffreddamento, in ragione delle dimensioni non proprio “minmal” del processore. Si tratta infatti delle misure di una scrivania classica, all’incirca 1500 x 770 x 840 mm!

All’interno potranno trovare spazio schede madri in formato E-ATX e XL-ATX con 10 slot di espansione, schede video lunghe fino a 380 mm, alimentatori lunghi fino a 300 mm e supporto per un massimo di 4 radiatori da 360 mm (Ovviamente si parla di radiatori perché in questo caso è la soluzione che potrebbe risolvere il problema del raffreddamento dei componenti).

Disponibili anche degli “optional” come: la possibilità di avere integrate nel mobile delle casse audio Bose, così da non doverne prendere di esterne; viene data anche la possibilità di acquistare una tastiera che sfrutterà l’illuminazione del vostro case per non darvi problemi durante le sessioni notturne.PandorAdvanced

Tutto questo sarà disponibile a partire da 1500 euro, con la possibilità di farlo assemblare direttamente dalla casa produttrice o farselo inviare a casa, vuoto con il kit di tool utile per costruirlo. Sarà disponibile al pre-order dal 25 Marzo

Il colpo d’occhio sicuramente è notevole e un pc così non passa inosservato, naturalmente il costo è notevole, ma vi fate fermare da questo piccolo dettaglio? Questo prodotto sarà esposto al Niort Numéric, fiera del Tech francese che si terrà dal 24 al 26 Marzo a Niort. Data l’originalità, noi speriamo che questo prodotto possa trovare mercato e che sempre più spesso case produttrici con idee rivoluzionarie trovino soluzioni per noi amanti della tecnologia. Ricordiamo inoltre che PandorAdvanced è già presente sul mercato con vaschette per il raffreddamento a liquido per pc.