“The Profit Taker” è disponibile da oggi per Warframe su PC; equipaggia armi pesanti per combattere il gigantesco ragno delle Vallis, gioca con il nuovo Warframe, salva nuovi animali e tanto altro!

Gli sviluppatori canadesi di Warframe, Digital Extremes hanno annunciato che la nuova espansione “The profit Taker”, seguito della maxi-espansione open world “Fortuna”, sarà disponibile da oggi per Steam PC. Il nuovo aggiornamento includerà nuove missioni, una lore più approfondita, ed il nuovo scontro con il gigantesco ragno robotico per nuove emozionanti avventure in cooperativa!

La potente stretta dell’avido Nef Anyo sulle Orb Vallis deve essere allentata! Per questo dovrete confrontarvi con il nemico più grande di “Fortuna”: il gigantesco ragno robotico “Profit-Taker”. Per contrastare questo mastodontico nemico dovrete combattere il fuoco con il fuoco, perché per nemici grandi servono grandi armi; per questo motivo potrete imbracciare le armi degli Archwing direttamente a piedi! Con questa nuova possibilità sarà necessario collaborare ed utilizzare una particolare strategia per abbattere il nemico. 

Con l’aggiornamento “The Profit Taker” sarà anche possibile ottenere ed utilizzare il nuovo Warframe Baruuk, così da combattere contro i Corpus in un mix di pacifismo e ferocia. Inoltre sarà possibile scoprire nuove specie animali da addormentare, catturare e salvare dalle Orb Vallis (con i rispettivi peluches decorativi), ottenere dozzine di nuovi oggetti tra armi, oggetti di personalizzazione e miglioramenti.

Ecco nel dettaglio tutte le nuove possibilità che Fortuna: “The Profit Taker” includerà:

  • Sfrutta le “armi pesanti”: solamente una considerevole potenza di fuoco può abbattere il Profit-Taker. Equipaggia le Archguns (precedentemente disponibili solo nello spazio) direttamente al tuo Warframe ed ascendi ad un nuovo livello di potenza balistica.
  • Ottieni Baruuk, il nuovo Warframe: un pacifista di natura, il trentottesimo Warframe dalle calme maniere che sfociano in furia allo stato puro quando è portato al limite: 1)Elude: evita tutti i proiettili in arrivo, ma solamente quando non attaccherete; per ogni proiettile schivato vi avvicinerete “al limite”. 2)Lull: un’onda calmante che rallenta i nemici fino a farli addormentare; i nemici che saranno svegliati dai danni risulteranno confusi e disorientati. 3)Subdue: evoca un gruppo di daghe che orbiteranno attorno a Baruuk e cercheranno nemici da colpire, distruggendo le loro armi con una piccola esplosione. 4)Serene Storm: giunto al limite Baruuk controlla il vento del deserto per utilizzare potenti attacchi ad area con i suoi pugni e calci. Ogni istante passato in questo stato aumenta il suo stato di calma.
  • Preserva le specie, ottieni “Floofs”: “The Business” ed il suo team di conservazione hanno tre nuove esche da offrire. Potrete utilizzarli per salvare le tre nuove specie nelle Vallis prima che vengano catturate dai Corpus. Nuovi “Floofs” e nuove etichette attendono i tuoi sforzi!
  • Potenzia, migliora e “modda”: visita il personaggio “Little Duck” per accedere a nuovi AMP per l’operatore e nuovi Arcane. In aggiunta troverete ad attendervi nuove armi (fucili a pompa, fruste, revolver e scudi), Mod ed oggetti di personalizzazione (come capigliature, cosmetic dei Ventkid, syandana, elmi alternativi e così via).

Fortuna: The Profit Taker è il primo aggiornamento maggiore per “Fortuna” ed il suo vasto mondo open world, già disponibile per PC, PS4 ed Xbox One. In Fortuna i giocatori saranno catapultati in nuove attività, nuove storie e sfide, i nuovi K-Drive per esplorare rapidamente le Vallis e le sue caverne, montagne e foreste funginee. Fortuna sarà disponibile per Nintendo Switch nel 2019!