Chi non conosce l’ormai celebre serie americana South Park? Una serie che è riuscita a conquistare il pubblico con la sua irriverenza, se vogliamo anche a livelli estremi, e che da poco è riuscita ad approdare anche sul mercato videoludico.

Ubisoft® annuncia che dal 24 ottobre sarà disponibile una versione di prova gratuita di South Park™: Scontri Di-Retti™ per Xbox One e PlayStation®4. Creata per dare l’opportunità di provare il mondo avvincente e affascinante di South Park a tutti i giocatori interessati, la versione di prova offrirà la stessa esperienza di gioco di quella completa, con la sola limitazione di un’ora di gioco in totale. Una volta terminata, si avrà la possibilità di acquistare il gioco completo, conservando tutti i propri progressi eventualmente ottenuti.


South Park: Scontri Di-Retti è l’oltraggioso seguito del pluriacclamato South Park™: Il Bastone della Verità™, lanciato nel 2014. Con il crimine in aumento a South Park, le strade non sono mai state così pericolose. La città ha bisogno di nuovi eroi. Continuando nei panni del Novellino, i giocatori diventeranno un membro del Procione e i suoi amici, combattendo per la fama e la gloria tra gli altri bambini.


South Park: Scontri Di-Retti è disponibile in formato digitale e retail per Xbox One, PlayStation®4 e Windows PC.