È ufficiale, Ubisoft annuncia a sorpresa e invita tutti i fan a sintonizzarsi per il gameplay di reveal mondiale di Far Cry 6, l’ultimo capitolo della serie Far Cry, il 28 maggio alle 18:30 sui seguenti canali:

Far cry 6 gameplay

Far Cry 6 è uno sparatutto in prima persona open world, che proietta i giocatori in una rivoluzione guidata dalla guerriglia e ambientata a Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo sotto il controllo oppressivo del Presidente Antón Castillo (Giancarlo Esposito). Mentre il Presidente cerca di riportare la nazione al suo antico splendore e prepara suo figlio Diego (Anthony Gonzalez) a seguire le sue orme, i giocatori vestiranno i panni di Dani Rojas, un militare locale che si è unito alla guerriglia con lo scopo di rovesciare il regime tirannico e unificare la nazione.

Sviluppato da Ubisoft Toronto, Far Cry 6 fa parte di una delle serie più famose create da Ubisoft che, grazie ai suoi numerosi capitoli, ha avuto modo di provare e mostrare al pubblico varie sfaccettature e possibilità di gameplay, pertanto tutti i fan sono curiosi di scoprire come questo nuovo capitolo sarà strutturato. Il nuovo titolo uscirà nel 2021 su Xbox Series X, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4, Windows PC (esclusivamente sull’Epic Games Store e l’Ubisoft Store), oltre che su Stadia e Amazon Luna. Il gioco sarà anche disponibile su Ubisoft +, il servizio di abbonamento di Ubisoft, in maniera gratuita per gli abbonati.

Far cry 6 gameplay