Il team di sviluppo indie C.I.N.I.C. games ha annunciato la data di uscita su Steam e Zodiac Store di The Wardrobe, uno dei più promettenti indie del momento…

The Wardrobe è uno dei giochi indie (e italiani) più attesi degli ultimi anni, che ha saputo catturare l’attenzione di moltissimi giocatori (e anche la nostra) con una brevissima alpha demo

thewardrobe_official3Dopo aver bruciato le tappe per l’approvazione su Steam Greenlight, il gruppo C.I.N.I.C. games, insieme al publisher Adventure Productions, hanno finalmente annunciato la data in cui le avventure di Skinny e Ronald diverranno realtà. A partire dal 26 gennaio 2017 sarà infatti possibile acquistare The Wardrobe sulle piattaforme Steam e Zodiac, in versione doppiata in Italiano ed Inglese con sottotitoli multilingua. È partito dunque il conto alla rovescia, e siamo sicuri che non siamo i soli a non stare più nella pelle per l’attesa!

thewardrobe_official7Al momento attuale il gioco non si può dire che sia completo ma quasi, gli sviluppatori stanno lavorando sugli ultimi dettagli come l’implementazione del doppiaggio e l’aggiunta del materiale extra elaborato in fase di lavorazione del gioco. Seguirà una brevissima fase di beta testing, ma per la data annunciata il gioco sarà sicuramente completato. Auguriamo quindi al gruppo C.I.N.I.C. buon lavoro, e rimaniamo in trepidante attesa per il 26 gennaio.

Se per caso vi siete persi il nostro articolo su The Wardrobe e volete sapere di più al riguardo, lo potete trovare trovate qui: https://geexmag.com/gaming/the-wardrobe-anteprima-un-promettente-indie-italiano/