Milestone, la  realtà italiana impegnata da anni impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing,  ha annunciato la lista di tutte le moto presenti in Ride 2.

screen_03_-copyMa non solo, la casa milanese ha in programma di pubblicare nel tempo contenuti aggiuntivi per aumentare la mole contenutistica del gioco, di cui moltissimi contenuti free. Andiamo con ordine: 174 moto di cui  16 modelli modificabili ex novo che danno vita a ben 16 nuovi modelli da gara, così da arrivare al totale di 190 moto. La lista ha numerose novità rispetto agli anni precedenti: si potrà scegliere tra le naked, superbike, supersportive, elettriche e, perché no, sfrecciare su una delle numerosissime moto a due tempi, cafè racer e supermoto, che sono la vera novità di questo anno.

Dopo aver annunciato il contenuto del pre-order in store, arriva anche quello dedicato alla  versione digitale per Playstation 4, Xbox One e Windows: ben due moto esclusive la Ducati Hypermotard SP e la Kawasaki ZZR 1400 e un pack di 10 caschi che garantiscono una più ampia libertà nel customizzare il proprio avatar.

2016-06-23_102631-copyData la grande quantità di contenuti aggiuntivi, come anche in Valentino Rossi the Game, Milestone ha optato per un Season Pass. Una raccolta di tutti i DLC per vivere l’esperienza Ride 2 a 360° con tutti i contenuti speciali dedicati al prezzo di 29,99€

Fa piacere comunque sapere che per ogni mese per nove mesi saranno disponibili 9 pack con contenuti speciali scaricabili gratuitamente, da Novembre a Luglio per non far annoiare il giocatore.

Insomma i presupposti per creare il Gran Turismo delle moto ci sono tutte, speriamo che le aspettative non vengano deluse. Appena avremo modo di provarlo, troverete le nostre impressioni sulle nostre pagine. Quindi vi rimandiamo all’uscita del gioco, Ride 2 sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM  il 7 Ottobre 2016.

 

Ecco la lista completa: