Dopo una serie di mesi che ha visto protagonisti grandi ed interessanti titoli del calibro di Destiny 2, Dead By Daylight e God Of War III ci ritroviamo di fronte un altro grande mese per gli abbonati al PlayStation Plus.

Il mese di Ottobre 2018 avrà come protagonisti due importanti titoli principali per PS4 votati all’insegna del divertimento di gruppo, così da offrire tante ore di divertimento in multiplayer agli utenti Plus. Il primo di questi titoli sarà quello che è stato il principale “antagonista” nel mercato di Dead By Daylight, titolo offerto nel mese di Agosto. Si tratta del celebre Friday the 13th, titolo che mette a confronto due squadre: una composta dal famoso killer Jason Voorhees e l’altra da un gruppo di sopravvissuti che dovrà riuscire a scappare incolumi dal killer. Il titolo in perfetto stile Halloween vi garantirà tante ore di divertimento in compagnia o in singolo.

Il secondo titolo principale offerto per PlayStation 4 sarà Laser League, titolo recente che vedrà due team affrontarsi a colpi di laser in una sfida competitiva all’ultimo sangue. I giocatori potranno scegliere tra diversi personaggi con abilità uniche per riuscire a prevalere sugli avversari e dominare il campo di gioco.

Infine considerando anche i titoli “minori” e quelli per altre console avremo:

Vi ricordiamo infine che gli abbonati al servizio Plus di Sony potranno scaricare questi titoli a partire dal 2 Ottobre 2018 e che in aggiunta, per i fan di H1Z1 ci sarà uno speciale “Blueshift Pack”.