Sono stati da poco annunciati i nuovi giochi disponibili gratuitamente dal prossimo mese per gli abbonati al PlayStation Plus e…

Anche con il mese di Ottobre Sony ci dimostra il suo cambio di direzione rispetto alla precedente tipologia di giochi offerti con il Plus. In questo mese saranno infatti disponibili per Ps4: Metal Gear Solid The Phantom Pain ed Amnesia Collection; in aggiunta avremo (così come per lo scorso mese) R.I.G.S. per i possessori di VR e Dimmi Chi Sei!

Metal Gear TPP ha bisogno davvero di poche presentazioni; Snake questa volta si troverà ad affrontare una nuova avventura con tanti colpi di scena ed una nuova interessante modalità multiplayer e gestionale della vostra personale base. Parliamo invece di Amnesia: un titolo horror che ha suscitato grande interesse da parte dell’utenza videoludica specialmente nella scorsa generazione ed in questo caso sarà un titolo interessante da recuperare specialmente in vista di Halloween (senza considerare il fatto che si tratta dell’edizione completa del gioco).

I rimanenti titoli offerti con il Plus saranno:

Monster Jam Battlegrounds (PS3)
Hustle Kings (PS3)
Hue (PS Vita & PS4)
Sky Force Anniversary (PS Vita & PS4)

Anche questo mese, dunque, una line-up di tutto rispetto in grado di regalarvi tante emozioni (compresa la paura) e di intrattenervi certamente per molte ore.

Voi cosa ne pensate dell’aumento di prezzo del PlayStation Plus ora che é ormai chiaro che Sony è decisa nell’offrire almeno un titolo “tripla A” in ogni mese?