Giugno è alle porte e da poco Sony ha confermato i titoli che saranno presenti nella lineup dei giochi gratuiti per i membri Playstation Plus.

Sono stati da poco annunciati i titoli che verranno resi gratuiti nel mese di Giugno per i membri Playstation Plus; il primo di questo disponibile per PS4 sarà XCOM 2: uno strategico a turni ambientato in un futuro ipotetico in cui è avvenuta un’invasione aliena che è riuscita a sconfiggere il genere umano, ci troveremo così ad unirci alle forze speciali dell’XCOM per riuscire ad estirpare la minaccia aliena una volta per tutte. Come secondo titolo, sempre per PS4, ritroviamo Trials Fusion: un divertente simulatore di guida a scorrimento orizzontale che metterà alla prova le vostre abilità nel controllo dei veicoli, e nel contempo potrete cimentarvi nel battere record di altri giocatori o, soprattutto, giocare assieme ai vostri amici in gare all’insegna del caos e del divertimento.

Passando invece ai titoli per PS3 troveremo Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldiers: un interessante titolo dal famoso autore Tom Clancy che porterà la squadra Ghost a cercare di contrastare una cellula terroristica e fermare i loro piani. Accanto a questo titolo troveremo Zombie Driver HD: un divertente racing game dedicato al massacro di zombie con l’utilizzo del nostro veicolo ed altri fantasiosi strumenti di morte nel tentativo di salvare i gli abitanti di una città ormai dominata dai non morti.

Riassumendo ed includendo i titoli dedicati ad altre piattaforme, i giochi offerti gratuitamente per i possessori del Plus saranno:

  • XCOM 2
  • Trials Fusion
  • Zombie Driver HD, PS3
  • Tom Clancy’s Ghost Recon: Future Soldier, PS3
  • Atomic Ninjas, PS Vita
  • Squares, PS Vita

Vi ricordiamo che questi nuovi titoli dovrebbero essere resi disponibili a partire dal 5 Giugno. A nostro avviso un’offerta leggermente sottotono rispetto agli scorsi mesi, ma comunque nulla di troppo grave considerato che si tratta di titoli godibili e divertenti! E voi cosa ne pensate?