Anche questo mese Sony ha deciso di offrire ottimi giochi con l’abbonamento al Playstation Plus, e di questo uno spicca in particolare.

Sono appena stati annunciati i nuovi giochi inclusi gratuitamente con l’abbonamento al Playstation Plus di Sony per il mese di Aprile 2018. Il primo di questi giochi ci porterà in un universo post apocalittico in cui le auto, banditi  ed ampie aree desertiche dominano lo scenario: Mad Max. In questo interessante titolo RPG open world prodotto da Avalanche Studios (gli stessi sviluppatori dei vari titoli di Batman, ed infatti ciò si nota soprattutto nel combat system) potremo costruire la nostra personale auto da guerra post-apocalisse recuperando materiali in giro per il mondo.

Il secondo titolo offerto per PS4 sarà Trackmania Turbo, un simpatico simulatore di guida prodotto da Ubisoft in perfetto stile “Hot Weels” con velocità estreme, giri della morte e persino la possibilità di costruire i nostri personali “percorsi assurdi”. Inoltre ricordiamo che questo titolo supporta il PS VR, per cui anche i possessori del visore Sony potranno godersi una piccola chicca aggiuntiva.

Riassumendo, ed includendo i giochi per le altre piattaforme Sony, i titoli offerti con il PS Plus saranno:

Mad Max (PS4)
Trackmania Turbo (PS4)
In Space We Brawl (PS3)
Toy Home (PS3)
99 VIDAS (PS Vita)
Q*Bert Rebooted (PS3/PS4/PS Vita)

Questi titoli saranno disponibili e scaricabili a partire dal 3 aprile. Voi cosa ne pensate dei titoli offerti questo mese?