Spionaggio futuristico cooperativo, caos di arti marziali rimasterizzate e combattimenti tra cani in una galassia lontana lontana ti aspettano grazie alla lineup di giochi per PlayStation Plus di giugno. Operation: Tango e Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown fanno il loro debutto su PlayStation, mentre Star Wars: Squadrons ti dà la possibilità di pilotare iconici velivoli stellari come X-wing e TIE fighter.

Tutti e tre i giochi saranno disponibili per i membri di PlayStation Plus martedì 1 giugno. Diamo un’occhiata più da vicino a ciascuno di essi.

Operation: Tango | Solo versione PS5 * 

Alleati per salvare il mondo in questa avventura di spionaggio cooperativa, sfidando te e un amico a unirvi online ** per completare pericolose missioni in tutto il mondo in un mondo ad alta tecnologia del prossimo futuro. Combina set di abilità da diversi punti di vista – giocando a Hacker o Agent – per superare sfide asimmetriche, lavorando in tandem con la sola voce per collegarti. Il lavoro di squadra è fondamentale e la comunicazione è fondamentale! Nota: operazione: Tango richiede che entrambi i giocatori abbiano accesso a un microfono funzionante. 

Operation Tango sarà disponibile per i membri di PlayStation Plus fino a lunedì 5 luglio.

Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown | PS4

L’iconico combattente uno contro uno di Sega viene rifatto per una nuova generazione dallo sviluppatore di Yakuza e Judgment Ryu Ga Gotoku Studio. Questa esclusiva console debutta su PlayStation Plus, consentendo sia ai veterani di VF che ai nuovi arrivati ​​di sperimentare l’intenso combattimento di arti marziali, la strategia profonda e il gameplay estremamente bilanciato del rivoluzionario combattente 3D in uno straordinario HD. Nuove funzionalità online, come tornei personalizzati che supportano fino a 16 giocatori e spettatori dal vivo, unisciti a modalità classiche come Rank Match, Arcade e il famoso allenamento robusto di VF5 per offrire l’esperienza di Virtua Fighter definitiva.

Il gioco non sarà disponibile solo su PlayStation Plus per circa due mesi – giugno e luglio – ma uscirà anche su PlayStation Now a giugno! I membri di PlayStation Plus possono entrare nelle arene di Virtua Fighter 5 a partire da martedì 1 giugno.

Virtua Fighter 5: Ultimate Showdown sarà disponibile per i membri di PlayStation Plus fino a lunedì 2 agosto.

Virtual Fighter 5

Star Wars: Squadrons

Padroneggia l’arte del combattimento tra caccia stellari in frenetici combattimenti spaziali multiplayer e scopri cosa significa essere un pilota in un’emozionante storia per giocatore singolo di Star Wars ambientata dopo gli eventi del Ritorno dello Jedi e vista da prospettive alternate di due fazioni. La Nuova Repubblica combatte per la libertà. L’Impero richiede ordine. Prendi il controllo di imbarcazioni iconiche come l’X-wing e il TIE fighter, personalizza equipaggiamenti e cosmetici, devia la potenza tra armi, scudi e motori mentre ti immergi nella cabina di pilotaggio. Avrai anche la possibilità di giocare l’intero gioco in realtà virtuale su PS VR ***!

Star Wars: Squadrons sarà disponibile per i membri di PlayStation Plus fino a lunedì 5 luglio.