Sony ha ufficialmente annunciato i titoli che saranno offerti gratuitamente agli abbonati al servizio di base (Essential) del Playstation Plus a partire dal 3 Gennaio 2023; i tre giochi in questione sono Star Wars: Jedi Fallen Order, Fallout 76 e Axiom Verge 2.

Star Wars Jedi: Fallen Order | PS4, PS5

Diventate un Padawan Jedi nella nuova storia di Star Wars di Respawn Entertainment, il creatore di Apex Legends e Titanfall. Dopo gli eventi di Episodio III: La vendetta dei Sith e il micidiale Ordine 66 del senatore Palpatine, pensato per distruggere l’Ordine Jedi e spianare la strada all’ascesa dell’Impero, siete l’ultimo Padawan Jedi rimasto e la loro unica speranza di sopravvivenza. Mettete insieme i pezzi del vostro passato in frantumi e completate l’addestramento Jedi, sviluppate potenti abilità della Forza e padroneggiate la spada laser nella vostra missione per ricostruire l’Ordine. Lottate per sfuggire all’Impero e ai suoi letali Inquisitori, usate l’addestramento Jedi per affrontare strategicamente ogni combattimento e visitate gli angoli più remoti della galassia di Star Wars, ricca di nuovi personaggi, creature, nemici e droidi.

Fallout 76 | PS4 

Esplorate una sterminata terra desolata, devastata dalla guerra nucleare, in questo open-world multigiocatore prequel della storia di Fallout. Bethesda Game Studios, creatore di Skyrim e Fallout 4, vi dà il benvenuto in Fallout 76, il prequel online in cui ogni umano sopravvissuto che incontrerete sarà un altro giocatore. Restare uniti sarà la chiave della vostra sopravvivenza. Vivete il mondo più esteso e dinamico mai creato nel leggendario universo di Fallout, sotto la continua minaccia dell’annientamento nucleare.

Axiom Verge 2 | PS4, PS5 

Scoprite i segreti di due mondi collegati, usate antiche tecnologie e mettete in discussione la realtà in questo sequel che espande l’universo del primo capitolo con personaggi, abilità e un sistema di gioco completamente nuovi. Esplorate un mondo alternativo simile alla Terra, costellato dalle rovine di un’antica civiltà tecnologica. Hackerate macchine, combattete mostri e usate il vostro drone remoto per entrare nella Breccia, una realtà parallela piena di pericoli. Perlustrate ogni centimetro per trovare gli oggetti nascosti e i potenziamenti che vi serviranno per sopravvivere.

Come gia anticipato vi ricordiamo che questi giochi saranno disponibili gratuitamente per gli abbonati al PlayStation Plus di qualsiasi livello a partire dal 3 Gennaio, inoltre gli utenti avranno tempo fino a lunedì 2 gennaio per aggiungere Divine Knockout: Founder’s Edition, Mass Effect Legendary Edition e Biomutant alla propria raccolta di giochi.