Dopo il lancio di qualche settimana fa dei case QBO 8, Epsylon, Prime e Sylent Mini, iTek continua il refresh della gamma presentando 5 nuovissimi prodotti: NOOXES X10, MYSTERIOUS, OPTOIX, T-MASK e VERVE.
Quattro dei cinque nuovi cabinet sono dotati del nuovissimo kit addressable “ARYA”. Questa soluzione comprende un HUB in grado di gestire fino a 9 ventole/strisce LED RGB della stessa famiglia, in dotazione in base ai vari modelli, personalizzando quindi l’incredibile effetto di luci tramite il software della scheda madre, oppure pulsante o telecomando. Ricordiamo che questo kit è venduto anche separatamente.

Case MYSTERIOUS
Il case MYSTERIOUS è una delle soluzioni TOP proposte da iTek.
Questo “Full Tower”, dall’ottimo “cable management” da 33mm, è in grado di ospitare, oltre ai formati standard ATX, mATX e Mini ITX, anche schede madri in formato E-ATX inseribili in una solida struttura di ben 0.9mm di spessore. Struttura davvero generosa negli spazi dove è possibile installare VGA fino a 440mm di lunghezza e dissipatori alti fino a 180mm.
Caratteristica che contraddistingue questo case è la possibilità di rimuovere istantaneamente i due pannelli magnetici posti nella parete frontale, e in quella superiore, per una pulizia facile e veloce oltre che ad un’esperienza di assemblaggio comoda e piacevole. La parete frontale traforata offre un eccezionale “air flow” al sistema e nasconde al suo interno le 3 ventole addressable RGB ARYA. Ventole che possono essere installate anche nella parte superiore o nel retro del case, come anche raffreddamenti a liquido.

Case OPTOIX

OPTOIX è un cabinet dall’incredibile fascino. E’ dotato di frontale in vetro
temperato che lascia intravedere le 3 ventole ARYA, le
quali, unite alla striscia a led presente, creano un
effetto ottico davvero molto suggestivo.
Nella parte laterale del pannello sono presenti delle
feritoie che garantiscono un buon “air flow”.
Non poteva mancare la parete laterale trasparente, anch’essa in vetro temperato,
per mettere in bella mostra le componenti interne che potranno essere
facilmente assemblate grazie all’ottimo “cable management” da 28mm. La struttura, da ben 0.7mm di
spessore, è in grado, tra l’altro, di ospitare VGA fino a 395mm di lunghezza, dissipatori alti fino a 180mm e
diverse ventole nella parte frontale, superiore, nel retro e nel BOX copri PSU/HDD. In questo case è possibile
installare raffreddamenti a liquido fino a 240mm.

Case T-Mask e VERVE

T-Mask e Verve sono due cabinet dal design molto accattivante, caratterizzati da linee futuristiche grazie anche alle strisce a LED RGB addressable presenti sul frontale, quest’ultimo dotato di ampie feritoie laterali per garantire un ottimo air flow.
Oltre all’aspetto estetico, sono degne di nota anche le peculiarità tecniche. Le strutture sono quasi identiche: 0.7mm di spessore dove poter installare VGA fino a 370mm, dissipatori alti fino a 179mm e fino a 8 ventole di cui una,
modello ARYA da 120mm, la troviamo nel retro del case. La parete laterale è in vetro temperato e all’interno troviamo un ottimo “cable management” da 28mm. In questi case è possibile installare raffreddamenti a liquido fino a 280mm.

Case NOOXES X10

Infine, vi presentiamo il NOOXES 10.
E’ un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo, oltre ad una soluzione accattivante ed estremamente versatile.
A differenza degli altri case appena presentati, NOOXES 10 non è dotato di ventole al suo interno. Questa configurazione è stata pensata per permettere all’utente la massima personalizzazione del sistema “air flow”, scegliendo quindi quali e quante ventole installare, se con o senza LED dato che è possibile installarne fino a 8 da 120mm.
E’ presente un buon cable management da 19mm, e c’è la possibilità di montare VGA fino a 375mm, dissipatori non più alti di 155m e watercooler nella parte frontale fino a 240mm. La parete laterale è trasparente in acrilico, come quella frontale, dove troviamo un dettaglio con il logo TAURUS, con illuminazione RGB gestita tramite il pulsante reset.