Non sapete cosa fare la sera di San Valentino? Siete stufi dei soliti locali traboccanti melense effusioni al lume di candela? Volete regalare al vostro partner qualcosa di meglio dei soliti fiori e stupirlo con un dono veramente inaspettato? I ragazzi di Rockstar Games hanno la soluzione adatta a voi! Da oggi è infatti disponibile per PC, Xbox one e PS4 il DLC “San Valentino” per GTA online contenente anche la modalità “finché morte non vi separi”.

DLC_SanValentino_GTA_1Questa particolare modalità di GTA Online è una geniale trovata degli studi Newyorchesi della multinazionale colosso dell’industria video-ludica, ed è contenuta nel DLC interamente dedicato alla festa degli innamorati disponibile da venerdì 12 febbraio su tutte le piattaforme.

Da quello che si conosce di questa peculiare modalità di gioco, pare che debbano sfidarsi quattro squadre composte ciascuna da due giocatori. E che debbano essere coinvolti in una lotta all’ultimo sangue nelle cinque location più romantiche dell’intero mondo di gioco di  GTA. Inutile dire che lo scopo del gioco è sterminare nel minor tempo possibile gli avversari e, essendo San Valentino il vero collante di tutto, le letali coppiette avranno bouns a stare vicini e malus a giocare ciascuno per conto proprio.GTA

Per ora questo è tutto quello che ci è dato sapere ma Rockstar ha fatto sapere che presto condividerà nuove, fantastiche informazioni sul DLC e sui suoi contenuti. Noi di  Geexmag aspettiamo con ansia, consapevoli che l’esperienza di GTA Online da domani non sarà più la stessa.