NCSOFT ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro su un nuovo MMORPG chiamato Lineage W; questo nuovo titolo, in uscita nel corso di quest’anno, sarà pubblicato per PC, iOS, Android, e altre console tra cui PlayStation 5 e Nintendo Switch. Potrete inoltre già iscrivervi alla pre-registrazione attraverso questo link ottenendo diversi oggetti aggiuntivi in gioco come regalo.

lineage w

Ecco cosa potrete aspettarvi da questo nuovo titolo secondo gli sviluppatori:

Taek-Jin Kim, CCO di NCSOFT, ha dichiarato: “Lineage W è un progetto che persegue il Lineage definitivo”.

Lineage W è un nuovo titolo che fa seguito alla serie del MMORPG per PC Lineage. Viene sviluppato per i giocatori di tutto il mondo con il concetto centrale di “globalità”. NCSOFT rilascerà il nuovo titolo in tutto il mondo nel 2021.

Il Chief Creative Officer Taek-Jin Kim ha presentato il gioco come “un progetto che persegue la versione definitiva di Lineage”. Kim ha evidenziato che “Lineage W è una raccolta della proprietà intellettuale di Lineage degli ultimi 24 anni. Il gioco enfatizza i valori fondamentali di Lineage: battaglia, impegno, sacrificio e onore. Lineage W espanderà l’elemento chiave della “battaglia di cominutà” di Lineage a livello globale.”

Sung-Gu Lee, capo di Lineage W Group, e Hong-Young Choi, capo dello sviluppo, hanno inoltre evidenziato le principali caratteristiche e i piani di servizio del titolo.

Il gioco presenta un mondo fantasy oscuro presentato con grafica 3D e vista dall’alto; vari aspetti visivi che trasformano l’immaginazione in realtà; un sistema di combattimento che segue l’originalità della proprietà intellettuale di Lineage con un feedback migliorato sugli attacchi; trame coinvolgenti e narrazioni diverse; contenuti migliorati per incarichi e alleanze.

Lineage W introduce inoltre una singola build per il mercato per creare “una comunità unica per la battaglia globale”. I giocatori di diversi paesi possono cooperare e competere in un unico campo di battaglia (server). Questo supportando anche la “traduzione AI” che consente la comunicazione in tempo reale tra giocatori che parlano lingue diverse e la funzione “Voice-to-text” che converte il parlato in testo.

Il gioco supporta anche il gioco multipiattaforma. I giocatori possono divertirsi con il gioco su PC tramite il servizio cross-play di NCSOFT “PURPLE”. È in preparazione anche il cross-play su console, tra cui PlayStation 5 e Nintendo Switch

Qui di seguito potrete inoltre trovare il video di presentazione di Lineage W: