Mad Catz Global Limited, noto marchio, nonché leader dell’innovazione hardware da gaming per quasi tre decenni, ha da poco annunciato un ritorno a sorpresa sulla scena internazionale. Meno di un anno dopo la sua (ormai apparente) scomparsa dal mercato videoludico globale, Mad Catz è tornata: sotto una nuova gestione, con nuove idee, ma soprattutto con un’intera gamma di nuovi prodotti pensati per i gamer.

In passato Mad Catz si era fatta conoscere per la gamma di mouse da gioco RAT ™, i controller arcade FightSticks, headset e molto altro ancora, mentre la nuova Mad Catz si impegna per il futuro a produrre prodotti di gioco innovativi, pensati e progettati internamente per distinguersi dalla concorrenza e offrire prestazioni notevoli  ad ogni tipo di giocatore, da quelli più skillati ai meno. Al CES 2018, Mad Catz presenterà in anteprima alcuni prodotti della nuova gamma, come ad esempio una linea di nuovissimi hardware per giochi  PC tra cui il nuovo R.A.T. mouse, le tastiere S.T.R.I.K.E. ™, le cuffie da gioco F.R.E.Q. ™ e le superfici da gioco G.L.I.D.E. ™..

RAT AIR+PAD

I prodotti chiave della nuova gamma includono R.A.T.AIR ™, una nuova versione del mouse da gioco, completamente regolabile e dotato di un sistema di alimentazione wireless all’avanguardia. R.A.T.AIR non richiede alcuna batteria per funzionare, ma sarà invece ricaricabile tramite la superficie di gioco, ad attivazione wireless, fornita insieme al mouse. Per i giocatori che preferiscono utilizzare la propria superficie di gioco, R.A.T.AIR include anche un cavo USB in dotazione, che converte istantaneamente R.A.T. in un mouse cablato.

STRIKE 4

La tastiera da gioco S.T.R.I.K.E.4 è dotata di cornice in alluminio e illuminazione RGB, mentre l’headset da gioco F.R.E.Q.4, utilizza driver al neodimio da 40 mm  e un telaio placcato in metallo. Ulteriori dettagli sui nuovi prodotti nella gamma dovrebbero essere annunciati a breve.

FREQ 4

“Non potremmo essere più entusiasti di iniziare il 2018 annunciando il ritorno di Mad Catz nell’arena videoludica globale. Mad Catz è stata una presenza fissa nel mondo gaming per quasi tre decenni e crediamo fermamente che i prossimi giorni possano essere i migliori “, ha dichiarato Selena Chang, direttrice delle vendite e delle operazioni di Mad Catz Global Limited. “Ascoltando i giocatori di tutto il mondo, abbiamo in programma di forgiare ancora una volta un percorso di innovazione nella comunità dell’hardware di gioco e stiamo già lavorando alla distribuzione di prodotti che riteniamo possano migliorare le capacità dei giocatori e rendere giustizia al nome di Mad Catz. Non vediamo l’ora di svelare qualcosa di più al CES 2018 e nei mesi a venire. ”

Mad Catz Global Limited mostrerà nuovi prodotti nella gamma solo su invito al CES 2018, che si terrà a Las Vegas, in Nevada, dal 9 al 12 gennaio 2018.

Ulteriori informazioni disponibili qui.

Commenti