Digital Extremes annuncia a sorpresa l’uscita dell’aggiornamento Empyrean per Warframe durante i Game Awards 2019, ed in contemporanea Rising Tides su Console. 

Il momento è finalmente giunto, è arrivato il momento di confrontarsi con un nuovo nemico e nuove tatticheEmpyrean, la nuova espansione pensata per il gioco in cooperativa tra quattro giocatori, é finalmente arrivata! Esplorate le nuove aree aperte nello spazio della Terra, Saturno e Veil Proxima per sperimentare i nuovi combattimenti spaziali tattici a bordo della vostra Railjack. Il tutto sfruttando anche i vostri Archwing e cercando di cooperare al massimo con il vostro team comunicando il più possibile per far fronte ai diversi problemi che vi troverete ad affrontare.

Warframe empyrean
I giocatori su console, nell’attesa dell’arrivo di Empyrean, potranno cominciare a costruire la loro personale Railjack grazie all’aggiornamento Rising Tide (o Alta Marea) cominciando dalla costruzione del Dry Dock all’interno del Dojo per poi cimentarsi nella vera e propria missione di ricostruzione. Potete trovare ulteriori dettagli sull’aggiornamento Rising Tides a questo link.

Empyrean include:

  • Benvenuti sulla Railjack: Empyrean mette i giocatori al comando della nave da guerra serie Sigma: Railjack. Questa nave è completamente personalizzabile esteticamente e dal punto di vista tattico, può essere migliorata e rappresenta il fulcro di tutte le prossime missioni
  • Riunite il vostro Team: questa fase di Empyrean è studiata ed ottimizzata per il gioco in cooperativa; i giocatori più solitari potranno comunque giocare a questa nuova espansione ma attualmente la difficoltà ed il grado di progressione é bilanciato per un team completo. Nel corso del prossimo anno verrà ottimizzata al meglio anche per il gioco in singolo assieme a qualche nuova sorpresa.
  • Volo Libero: sarà possibile pilotare la Railjack anche in volo libero senza dover ingaggiare battaglia con altre navi, per poi passare agli scontri una volta pronti.
  • Poteri Railjack: la nuova nave da battaglia include diverse opzioni per poter contrastare gli assalti Grineer, tra attacchi ed abilità uniche, così come manovre speciali!
  • Poteri Warframe: a bordo della Railjack i giocatori avranno una serie di opzioni per rendere gli scontri più esaltanti; questo grazie a poteri unici relativi ad ogni Warframe e tattiche da sfruttare per invadere le navi nemiche ed utilizzarle a vostro vantaggio!

Warframe empyrean

L’espansione Empyrean per Warframe introduce un nuovo sistema di gioco che espande al massimo l’idea di “guerra spaziale”. Dalla semplice scelta del nome della nave, colori e skin fino alla costruzione di armi, armature ed abilità; questo nuovo sistema risulta essere estremamente ricco e profondo, difatti include:

  • Intrinsics: un nuovo sistema di progressione in stile RPG. Il tutto completando missioni ed ottenendo punti Intrinsics da utilizzare all’interno di un sistema di progressione unico!
  • Avionics: rappresentano i “poteri” o “abilità” potenziabili della nave e funzionano esattamente come le abilità dei Warframe, adattandosi ad ogni stile di gioco
  • Componenti: Armi, Motori, Reattori e Scudi
  • Armamenti: dotati di diverse tipologie di fuoco
  • Per dettagli più approfonditi su tutti i sistemi della nuova nave visitate: www.warframe.com/

Warframe Empyrean

La costruzione del Dry Dock e della Railjack può essere completata utilizzando risorse ottenibili gratuitamente tramite le missioni di Warframe o acquistate direttamente attraverso il Market. Infine questa nuova grande espansione dovrebbe giungere nel prossimo futuro anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Commenti