Il progetto fa parte di un piano, creare una valuta unificata per i gamers.

Milano, 21 giugno, 2017 – Razer ™ , annuncia una partnership strategica con MOL AccessPortal, piattaforma di pagamenti online leader in Asia.

MOL è stata scelta come distributore principale di zGold, la valuta virtuale di Razer. Considerate le previsioni di crescita del settore nel Sud-Est asiatico – destinato a raggiungere quest’anno un fatturato di 2,2 miliardi di dollari – Razer e MOL avranno la possibilità di rivoluzionare le transazioni videoludiche in quest’area e in altri mercati emergenti.

La partnership contribuirà ad accelerare la crescita globale della piattaforma di MOL e Razer in 17 paesi.

“Questa partnership testimonia il nostro impegno nel garantire un valore aggiunto ai gamer. Grazie all’offerta di contenuti digitali, pagamenti sicuri e convenienti e un programmaa premi esclusivo”, afferma Min-Liang Tan, CEO e co-fondatore di Razer. “Insieme a MOL, faremo un ulteriore passo verso la realizzazione di una valuta virtuale unificata per i videogiocatori”.

Gli sviluppi di questo piano potrebbero risultare interessanti, rafforzando ancora di più la già grande crescita del mondo videoludico.