Siete degli appassionati cultori dell’overclocking estremo? Avete intenzione di approfondire la conoscenza di una delle pratiche più appassionanti e misteriose (ai più)? Oppure siete dei neofiti del genere ma volete godere della maestria di alcuni tra i più promettenti overclockers italiani? Allora non potete perdervi la “italian OC Reunion” che andrà in scena il prossimo 29 aprile!

Il 29 Aprile p.v., a Offanengo (CR), si terrà il primo evento ufficiale di Italian OC Reunion. L’evento, organizzato da Simone Costa, Alessandro Tallarini e Marco xMec Mori (uno tra i migliori overclockers in Italia) si terrà presso il Ristorante Ciccì Coccò e sarà realizzato grazie anche all’insostituibile collaborazione di grandi marchi come Thermaltake, OCZ e Avexir.

Ci saranno ben otto postazioni OC in vetrina per questo evento. Il tutto all’insegna della collaborazione, della passione e della condivisione di una passione unica. La postazione da gioco offerta da Thermaltake sarà compresa di periferiche e sedia gaming, con libero accesso ai partecipanti.

Questo evento si prospetta come qualcosa di unico. Sarà un’occasione veramente interessante, sia per gli appassionati, sia per il curioso che vuole avvicinarsi a questo mondo ed entrare immediatamente in contatto con alcuni tra i suoi più importanti rappresentanti. La “Italian OC Reunion” ha lo scopo di riunire alcuni tra i migliori overclocker italiani davanti ad un pubblico di appassionati e curiosi, i quali potranno vedere da vicino come questi artisti dell’azoto superano i limiti delle loro CPU.

Saranno inoltre previsti omaggi dagli sponsor per il pubblico e un rinfresco durante il pomeriggio. Il tutto GRATUITAMENTE.

Per accedere è necessaria l’iscrizione al sito: www.ocreunion.com
Potrete trovare tutte le informazioni e restare aggiornati sulla pagina dell’evento o sulla pagina ufficiale dell’organizzazione Italian OC Reunion

 

Il ristorante propone:
– a pranzo Menu Completo (primo e secondo) o Menu Pizza
– a cena Menu Pizza

 

Siete ancora qui?? Correte immediatamente ad iscrivervi!!

Commenti