Halloween è ormai alle porte, e Warframe offre tante terrificanti ricompense speciali ed avventure in cui i giocatori potranno cimentarsi, incluse missioni gratuite ed eventi a tema, primo tra tutti Le Notti di Naberus!

Notti di Naberus

Warframe entra nel pieno dello spirito di  Halloween quest’anno con un evento della durata di un mese e tante ricompense grazie alle “Notti di Naberus”, il quale include la nuova Nyctalus Ephemera, così come nuovi glifi ed altri oggetti dedicati a questo evento degli scorsi anni. Basato sull’antica festività Orokin festival della morte e della malizia, le Notti di Naberus sono disponibili per i giocatori di tutte le piattaforme ed accessibili visitando Figlia all’interno del Necralisk di Deimos, dove offrirà gli oggetti descritti in precedenza grazie ad un negozio dedicato.

Per un periodo di tempo limitato i giocatori potranno dunque riscattare queste ricompense a tema Halloween utilizzando i Token di Madre. Sarà così possibile trovare, oltre agli oggetti già descritti, una decorazione per l’Orbiter che racchiude una storia terrificante da farvi narrare, il Noggle dello Stalker e persino lo schema della Basmu, Ceti Lacera, la scena del Simulacrum “Stanza da Ballo” e tanto altro ancora!

Le Notti di Naberus hanno inizio oggi e si concluderanno Mercoledì 3 Novembre alle ore 20:00.

Warframe naberus

Il Giorno dei Morti

Ritornano anche diversi contenuti sempre dedicati ad Halloween ma legati alla serie de “Il giorno dei morti” che includono nuovi glifi acquistabili dal Market, Skin per armi, Syandane, armature e tanto altro con uno sconto del 25% dal negozio delle offerte di Darvo.

Chains of Harrow

Per restare in tema più che mai vi consigliamo vivamente di affrontare la quest più terrificante di Warframe, ovvero Chains of Harrow, la quale riceve ora anche un interessante prequel in forma di fumetto online visualizzabile qui: RELL. Dovrete così seguire una spaventosa trasmissione dei Red Veil fino a raggiungere una nave degli Steel Meridian abbandonata da tempo nell’orbita della Terra. All’interno del vascello senza vita strani bisbigli risuonano in maniera perpetua; solo le luci di emergenza continuano ad illuminare e mostrare gli orrori avvenuti qui in passato. Quale forza ha liberato questo male, e come può essere fermato?

Prerequisiti per la missione: Completare The War Within e sbloccare Mot nel Void.

 Ricompense della missione: Schema del Warframe Harrow.

Warframe naberus

Siete pronti per il terrore?