Lo sviluppatore canadese Digital Extremes ha annunciato che il nuovo Nezha Prime è ora disponibile per Warframe su tutte le piattaforme. Come di consueto è possibile ottenere questa nuova variante prime, incluse le sue nuove armi esclusive, il Guandao Prime e la Zakti Prime, tramite le reliquie o pacchetti di Prime Access disponibili nei diversi store. Il Prime Access questa volta include per la prima volta, inoltre, un booster risorse di ben 90 giorni (che va a sostituire quello dei crediti), così da raddoppiare la quantità di risorse raccolte!

Nezha prime

Il pacchetto accessori di Nezha Prime include, oltre ad un nuovo set di armatura chiamato Ransha Prime, anche una nuova ephemera (la Baurahn Prime) che si sposa alla perfezione con lo stile di questo personaggio. In aggiunta al nuovo Warframe Prime e le sue armi Prime, l’aggiornamento di Nezha include anche la quinta, e ultima, stagione della Nightwave dedicata al Vetraio. In questo ultimo episodio potremo affrontare questo nuovo nemico una volta per tutte e recuperare la sua arma unica per riutilizzarla a nostro piacimento.

Continuate a seguirci per avere al più presto una guida completa a tutto il nuovo Prime Access per utilizzare al meglio i nuovi contenuti!