Lo studio indipendente Digital Extremes ha annunciato le novità che saranno introdotte nel loro fantastico Free to Play: Warframe.

Con il nuovo aggiornamento “Beasts Of the Sanctuary” di Warframe che sarà rilasciato entro la fine della giornata odierna per PC e nel corso di Maggio per PS4 ed Xbox, verranno introdotte due importantissime novità: la prima sarà un nuovo Warframe da poter utilizzare, chiamato Khora, la seconda, invece, sarà una nuova modalità cooperativa e competitiva intitolata “Sanctuary Onslaught”. Inoltre saranno aggiunte nuove armi ed equipaggiamento, ovvero Dartgun, Quill Spear, Tenno Revolver Rifle, Zaw Parts, Quill Syandana, e l’elmo alternativo per Khora: Quill.

Partiamo innanzitutto da questo 35º Warframe: Khora è un concentrato di potere offensivo e difensivo dotata di un arenale unico di attacchi. Questo personaggio utilizzerà una frusta a forma di serpente ed un Kavat metallico per portare caos ed infliggere ingenti danni ai nemici. Le sue abilità saranno:

  • Whipclaw: stordisce i nemici con un assordante schiocco di frusta;
  • Ensnare: intrappola un nemico è chiunque vi si avvicini troppo in delle catene, la trappola può essere disattivata con un colpo di frusta e così i nemici saranno danneggiati;
  • Venari: evoca un feroce Kavat, attivando nuovamente l’abilita si può scegliere la postura che questo dovrà assumere (attacco, difensiva, curativa);
  • Strangledome: costruisce una cupola di catene di metallo che intrappolano e strangolano chiunque vi si trovi all’interno o vi si avvicini troppo.

La nuova modalità cooperativa e competitiva “Sanctuary Onlsaught” sfiderà le vostre capacità ed il vostro gioco di squadra con infinite ondate di nemici per poter scappare attraverso dei portali avendo sempre il tempo contro di loro. Il tutto si svolgerà continuamente attraverso zone ed ambientazioni create per l’occasione e con un posizionamento casuale dei portali.