Digital Extremes ha annunciato ufficialmente che la prossima espansione di Warframe, chiamata Deimos: Arcana, arriverà per gli utenti PC nel corso di questa settimana. Questo nuovo contenuto va ad espandere ciò che è stato introdotto precedentemente nel corso di quest’anno con Il Cuore di Deimo con nuove armi, nuovi nemici e un nuovo Mech. Avremo infatti la possibilità di tornare sulle flagellate terrre del Cambion Drift per combattere ancora una volta contro gli infested per accumulare reputazione degli Entrati e Necraloid per costruire nuove armi come una nuova pistola a raggio, dei nunchaku, un nuovo arco, ma anche nuove tipologie di Kit Gun, Arcanes, Augment e tanto altro.

warframe deimos arcana

A tutto ciò va a sommarsi la possibilità di costruire un nuovo Necramech chiamato Bonewidow e incentrato soprattutto sull’uso a distanze ravvicinate grazie all’utilizzo di una spada e un pesante scudo. Il Bonewidow ci aiuterà non soltanto a contrastare le nuove tipologie di nemici presenti nel Cambion Drift, ma anche ad affrontare le nuove taglie che ci porteranno in nuovi livelli sotterranei; in superficie potremo invece dedicarci alle nuove aggiunte in termini di pesca e caccia. Ultimo, ma non per importanza, i fan del Warframe Gara potranno acquistare dal mercato la sua nuova skin deluxe esclusiva, la Kaleida, oppure valutare l’acquisto della collection contenente anche una nuova Syandana e una Skin per spadoni.

warframe deimos arcana

Deimos: Arcana giungerà dunque per gli utenti PC di Warframe nel corso di questo finesettimana, mentre gli utenti PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch dovranno ancora attendere un po’. Nel caso vogliate approfondire tutti i contenuti che saranno introdotti con questo prossimo aggiornamento vi rimandiamo alla pagina ufficiale di questo vasto free to play a questo link.