Rieccoci, come di consueto, a parlare dell’offerta mensile di giochi per gli abbonati al servizio PlayStation Plus di Sony. Per il mese di Settembre gli iscritti a questo servizio potranno scaricare gratuitamente due titoli per PS4 di non poco conto. Parliamo infatti di Batman: Arkham Knight e del recente Darksiders 3!

In Batman: Arkham Knight, ultimo capitolo della trilogia principale della serie di Batman Arkham, vestiremo i panni del Cavaliere Oscuro per sventare la minaccia più grande che Gotham City abbia mai visto. Grazie ad una campagna principale decisamente di tutto rispetto, combattimenti caratterizzati dal sistema “Freeflow Combat” (elemento caratterizzante di questa serie), violenti scontri a bordo della Batmobile e numerose missioni secondarie per andare a caccia dei più ricercati di Gotham ci sarà da divertirsi!

Batman Arkham knight

Darksiders 3 fa seguito agli eventi dei precedenti capitoli che hanno visto protagonisti i Cavalieri dell’Apocalisse Guerra e Morte mettendoci, questa volta, alla guida di Furia per una missione della massima importanza. Difatti l’Arso Consiglio, considerata la scomparsa di Morte, l’imprigionamento di Guerra e l’assenza di Conflitto per un’altra missione, ci chiederà di dare la caccia ai sette demoni più “famosi”: i Sette Peccati Capitali. In questo modo ci imbarcheremo in una magnifica avventura ricca di scontri in uno dei migliori Hack and Slash dell’ultimo anno.

Darksiders 3

Vi ricordiamo che questi due titoli diverranno gratuiti per gli abbonati al PlayStation Plus il 3 Settembre e che, fino ad allora, potrete scaricare i giochi di Agosto.

Commenti