Il prossimo mese sarà davvero speciale per gli abbonati PlayStation Plus. Il lancio di PS5 si avvicina, e siamo felici di poter condividere ulteriori informazioni sulla PlayStation Plus Collection* e sui giochi mensili per PS4.

A novembre, gli abbonati PlayStation Plus riceveranno su PS4 due giochi di azione e avventura: La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e Hollow Knight: Voidheart Edition. Entrambi saranno disponibili da martedì 3 novembre. Siamo anche elettrizzati nell’annunciare che gli abbonati PlayStation Plus in possesso di una console PlayStation 5 (a partire dal 12 novembre***) riceveranno anche Bugsnax (per PS5)**.

Passiamo ai giochi!

Bugsnax (versione PS5)

Il primo gioco PS5 disponibile per gli abbonati di PlayStation Plus è la carinissima e bizzarra avventura in prima persona Bugsnax, di Young Horses! Vesti i panni di un giornalista investigativo intento a esplorare l’Isola Snakeronte, habitat naturale delle leggendarie creature metà insetto e metà… spuntino, i Bugsnax. Scopri, caccia e cattura tutti e 100 gli animaletti mentre indaghi sulla scomparsa degli abitanti dell’isola. 

La versione PS5 di Bugsnax sarà disponibile per gli abbonati PlayStation Plus a partire da giovedì 12 novembre fino a lunedì 4 gennaio 2021.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra (gioco PS4/PS5)

Ambientato tra gli eventi de Lo Hobbit e quelli de Il Signore degli Anelli, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra ti catapulta nuovamente nel celeberrimo universo creato da JRR Tolkien, popolato da stregoni, orchi ed elfi. Metti insieme un esercito con cui affrontare i nemici, conquistare Fortezze e dominare Mordor dall’interno. Immergiti nel Nemesi, un sistema tramite il quale potrai creare storie personalizzate con ciascun nemico e seguace, e affronta il Signore Oscuro Sauron e i suoi Nazgûl all’apice della loro potenza in questo nuovo epico episodio ambientato nella Terra di Mezzo.

Hollow Knight: Voidheart Edition (gioco PS4/PS5)

Nel gioco di piattaforme ed esplorazione 2D di Team Cherry, dovrai addentrarti nel mondo sotterraneo di Nidosacro e affrontare creature decadenti con l’aiuto di bizzarri insetti. Sblocca nuove abilità e usa i poteri più adatti al tuo stile di gioco per esplorare caverne labirintiche, antiche città e mortali steppe. Sfida boss epici che metteranno a dura prova le tue capacità nel combattimento e nello sfruttare al meglio le piattaforme, mentre scopri l’ancestrale storia del regno e i suoi segreti.

Entrambi i giochi PS4 saranno disponibili da martedì 3 novembre a lunedì 30 novembre.