Come per ogni mese Sony ha annunciato i giochi che verranno offerti gratuitamente agli abbonati al servizio Plus di PlayStation; questo mese troveremo WipEout Omega Collection e Sniper Elite 4. Questi due titoli saranno disponibili per il download dal PlayStation Store, all’interno del catalogo dei giochi mensili PS Plus, a partire dal 6 agosto.

WipEout Omega Collection

Il primo include in un unico pacchetto WipEout 2048, WipEout HD e l’espansione HD Fury, tutti e tre rimessi a nuovo per non sfigurare su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro – e compatibile anche con la realtà virtuale di PlayStation VR. Gareggerai contro il tempo e contro gli altri concorrenti per trionfare sul podio, sbloccando decine di navi mentre avanzi lungo le 26 piste. La competizione si fa più agguerrita online, dove otto giocatori si sfidano in circuiti ad alta velocità. Puoi anche giocare uno contro uno con un amico sul divano.

Sniper Elite 4

È uno sparatutto in cui dobbiamo affrontare i classici nazisti interpretando un cecchino. Intrufolati dietro le linee nemiche e impegnati a respingere le forze dell’Asse dalla penisola italiana. In qualità di agente segreto, dovrai esplorare ambienti sterminati e diversificati e annientare i nemici prima di mettere a segno il colpo perfetto su obiettivi di alto livello nella caccia alla super arma nazista che mette a rischio tutta l’Europa. Usa un mix di trappole ed esplosivi, ambienti pericolosi, attacchi corpo a corpo e, naturalmente, il tuo fedele fucile di precisione per seminare il caos nelle roccaforti nemiche. Per una strategia ancora più efficace, fai squadra con un amico online per abbattere i bersagli nella modalità campagna cooperativa o prova le missioni cooperative dedicate per due o quattro giocatori e le modalità multigiocatore competitive per un massimo di 12 giocatori.

Fino al 6 Agosto gli abbonati PlayStation Plus potranno ancora scaricare i giochi gratuiti di Luglio: Detroit Become Human ed Horizon Chase Turbo.

Commenti