MotoGp 2017 è stato annunciato da Milestone, la casa italiana specializzata nello sviluppo di racing game. Il gioco sarà sviluppato per PS4, PS4 Pro, Xbox One  e Windows PC/STEAM. 

MotoGp 2017MotoGP 2017 ovviamente includerà tutte le novità del nuovo campionato che sta per iniziare. Circuiti, Team, nuove regole e il campionato Red Bull Rookies Cup. Finalmente i 60 fps dovrebbero essere uno standard, così da garantire la migliore immersività al giocatore.

Ecco le parole di Matteo Pezzotti, Lead Designer Milestone “Stiamo lavorando moltissimo per rendere MotoGP™17, non solo un aggiornamento della stagione, ma un gioco godibile e ricco di tutte quelle novità che i fan della serie ci hanno richiesto nel corso di questi anni. Avremo una nuova modalità online competitiva e avvincente, una carriera rivoluzionata e molto altro. Non voglio svelare ancora nulla, ma vi assicuro che ne vedrete delle belle nel corso dei prossimi mesi. Nel frattempo mettetevi comodi e guardate con noi l’inizio della nuova stagione”.Moto Gp 2017

Si prospetta quindi una nuova stagione scoppiettante, dalla pista al pad. Pronti a partire??

Noi da appassionati della serie cercheremo di darvi tutte le notizie e di portarvi un’anteprima sulle nostre pagine… Resta solo da dire:

“Tutti in piedi sul divano, prima dentro e ANDIAMOOOOOO!!!!”

Commenti