Little Nightmares è attualmente gratuito su PC e lo sarà fino al prossimo 17 gennaio. Quindi, correte!

Con il sequel ormai alle porte, Bandai Namco ha schiacciato il piede sull’acceleratore, lato marketing. Il primo capitolo era infatti stato regalato a suo tempo sia su Xbox One che su PlayStation 4, tramite gli appositi servizi in abbonamento. Nel caso ve li siate lasciati sfuggire all’epoca, insomma, ora non avete proprio più scuse.

Tutto ciò che vi basterà fare, è andare a questo link: Little Nightmares download gratis su PC

Nel caso abbiate problemi ad accedere alla pagina, è normalissimo. Ora che la notizia dell’offerta si è diffusa, infatti, il carico eccessivo sui server sta generando problemi alla pagina. Non demordete.

Per chi non lo conoscesse, il gioco in questione è un pluripremiato horror ad enigmi con un’atmosfera semplicemente unica. Lo scopo? Fuggire dalla struttura di detenzione in cui si è ritrovato rinchiuso il nostro amico con impermeabile giallo. A fermarlo, ci saranno non solo puzzle ambientali, ma anche terribili boss. L’ansia è assicurata.

Little Nightmares

Inoltre, vi ricordiamo, che Little Nightmares 2 arriverà il 11 febbraio 2021 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Più in là, invece, su console next-gen. Lo avevamo visto la prima volta in trailer. Tarsier Studios promette un seguito più grande e innovativo sotto praticamente ogni aspetto. Lo aspettate?