Itek, il brand che ha dato vita al merch marcato Taurus si aggiorna: ecco tutto quello che c’è da sapere su cosa ci aspetta.

Il nuovo logo di Itek

Itek si aggiorna nello stile e nel contenuto

Un cambio di logo è un cambiamento epocale per un brand, e Itek ha intrapreso questa scelta in occasione di un rinnovo totale del catalogo. Sono prossimi infatti i lanci di diversi cabinet, da sempre fiore all’occhiello dell’azienda; moltissime saranno le novità che riguarderanno la categoria dei monitor, che pare stia offrendo un incredibile riscontro da parte del mercato, soprattutto in un periodo di crisi come questo 2020.

Dopo tanta attesa inoltre, verranno finalmente soddisfatti i consumatori di uno dei brand più importanti del settore con ben 21 modelli di gaming chairs divise in quattro differenti famiglie. Inoltre, secondo quanto annunciato, sono in arrivo anche nuove linee di alimentatori certificati, tre modelli di Liquid Cooler ARGB, periferiche dalle innumerevoli features e UPS. Continuate a seguirci o visitate la nuova pagina Itek a questo link per restare aggiornati su tutte queste novità.