Annunciati da Sony e Microsoft la line-up dei giochi che verranno regalati questo mese, eccoli:

ps_plus-0_cinema_1280-0Per quanto riguarda sony questo mese avremo la possibilità di scaricare: Everybody’s Gone to the Rapture e The Deadly Tower of Monsters; su PlayStation Vita arriveranno invece Letter Quest Remastered e Pumped BMX+, giocabili anch’essi su PS4 grazie al cross-buy; e infine abbiamo Costume Quest 2 e Dirt 3 per PlayStation 3. I giochi saranno disponibili dal 1° Novembre. I rumor per le uscite di questo mese avevano parlato di titoli AAA, come Watch Dogs o Sniper Elite III, noi però riteniamo che la scelta di questi giochi sia ottima e i giocatori avranno la possibilità di giocare a titoli gradevoli.

 

xbox-live-gold-etMicrosoft invece come al solito divide le uscite del mese in due. Ecco quali sono: Dall’1 al 30 novembre 2016 i
possessori della console di Xbox One potranno mettere le mani su Super Dungeon Bros, mentre dal 16 Novembre al 15 Dicembre sarà disponibile per il download Murdered: Soul Suspect. La scelta invece per xbox 360 (ricordiamo che i titoli che rientrano nel programma Xbox Live Gold, grazie alla retrocompatibilità, possono essere scaricati anche su Xbox One) The Secret of Monkey Island, il gioco sarà disponibile al download dal 1 al 15 Novembre. Mentre nella seconda metà del mese, quindi dal 16 al 30 Novembre si potrà scaricare gratuitamente L’espansione stand alone di Far Cry, Far Cry 3: Blood Dragon.

Questo mese possiamo ritenerci soddisfatti della line up scelta da Sony e Microsoft con diversi giochi interessanti. Peccato per la mancanza da un po’ di tempo di titoli AAA per entrambe le console, speriamo che Dicembre possa dare qualche soddisfazione in più. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, se siete contenti delle scelte fatte o avreste preferito altri titoli.