Horace approda anche su Nintendo Switch, con un porting che, finalmente, lo farà conoscere anche agli appassionati di casa Nintendo.

Copertina Horace switch

L’approdo su Switch

Horace, il classico e imperdibile racconto di un piccolo robot in una grande avventura, porta la sua incredibile avventura su Nintendo Switch mercoledì 21 ottobre, al prezzo di €14.99. I giocatori che pre-ordinano il titolo dal Nintendo eShop prima del lancio risparmieranno il 10%.

Ma cos’è Horace?

Meticolosamente realizzato da un team di sviluppo composto da solo due persone, Paul Helman e Sean Scapelhorn, veterani dell’industria, si tratta di un’esperienza di gioco unica e toccanti. Il piccolo, grande gioco vanta più di 15 ore di emozionante platforming e avventura, condite dai più svariati riferimenti alla cultura pop che lasceranno ai giocatori una persistente nostalgia per la classica era a 8 e 16 bit del gaming.

Screenshot di Horace
Horace, in uno screenshot di gioco.

In Horace, le abilità ispirate dai più classici metroidvania sbloccano nuove aree man mano che i giocatori progrediscono attraverso aree platform impegnative, mentre complessi puzzle e boss invitano i giocatori a mettere ulteriormente alla prova le loro abilità. Horace è un’esperienza realizzata a mano con tanto amore che vi farà ridere, piangere ed esultare, mentre vivrete una narrazione toccante, completa di scene di taglio cinematografico, una serie di mini giochi e tanti segreti che aspettano di essere scoperti.