Rockstar promette scintille a tutti gli utenti di Gta-V. Con un recente Comunicato ha infatti annunciato l’introduzione di un nuovo mortale veicolo ed una nuova modalità.

La Morte viene dal cielo ed ha un nome: RM-10 BOMBUSHKA 

L’RM-10 Bombushka in tutto il suo distruttivo splendore

Se per voi la potenza di fuoco non è mai sufficiente, Rockstar ha ciò che serve per aiutarvi a cancellare dalla faccia della terra i vostri nemici: l’RM-10 Bombushka, il velivolo d’assalto per eccellenza. Dotato di sei posti a sedere e un arsenale sufficiente a spazzare via un piccolo villaggio, questo gigante farà di sicuro alzare qualche bandiera bianca tra le linee nemiche. Se torretta anteriore, posteriore e superiore per voi non sono abbastanza, potrete sempre potenziare il vostro Bombushka nell’officina dell’hangar per sganciare sui nemici qualche sorpresina in più (come bombe esplosive, a gas, incendiarie e a grappolo). RM-10 Bombushka è acquistabile da Warstock Cache & Carry.

Una nuova modalità.

Caccia a Bombushka, la nuova modalità

Ma Rockstar ha in serbo per voi anche un’altra novità. Contestualmente all’arrivo di RM-10 Bombushka, sarà introdotta anche una nuova mnodalità nella quale i giocatori potranno mettere alla prova le proprie abilità di piloti con Caccia al Bombushka. A sfidarsi saranno due squadre composte da un massimo di quattro giocatori. Una fazione si troverà a bordo del Bombushka, pesantemente armato, l’altra invece dovrà cercare di abbattere il bestione con uno sciame di elicotteri Buzzard d’assalto. Ad ogni round i ruoli saranno invertiti; vince la partita il team che sopravvive più a lungo a bordo del Bombushka. È molto simile al classico gioco del gatto col topo, solo che in questo caso il topo è un enorme bombardiere dotato di torrette calibro .50, mentre i gatti possono contare su elicotteri armati. Inoltre fino al 25 settembre sarà possibile ottenere  GTA$ e RP doppi giocando a Caccia al Bombushka. 

 

News ulteriori

Fino al 24 settembre sarà possibile aggiungere un tocco di creatività ai propri veicoli, livree e potenziamenti avranno infatti sconti incredibili:

  • Officina dell’hangar: 25% di sconto
  • Armi per velivoli: 25% di sconto
  • Livree: 25% di sconto (auto e velivoli)
  • Verniciature: 25% di sconto (auto e velivoli)
  • Motrici per Centro Operativo Mobile: 25% di sconto
  • Uffici: 25% di sconto

Ma sarà anche possibile farei un gran bel malloppo di GTA$ con la gara premium e la prova a tempo di questa settimana, disponibili fino al 25 settembre:

  • Gara stunt premium – “Scivolo acquatico” (solo per Blazer Aqua)
  • Prova a tempo – “Calafia Way”

 

Commenti