CD PROJEKT RED ha pubblicato un nuovissimo spot di Cyberpunk 2077 con Keanu Reeves, che interpreta Johnny Silverhand, personaggio chiave all’interno della trama. Vediamo insieme gli aggiornamenti.

Cyberpunk 2077 ha un nuovo trailer

copertina cyberpunk 2077
Nuovo trailer per uno dei titoli più attesi del 2020.

Il video promozionale è stato trasmesso durante la prima partita delle finali NBA di quest’anno tra Los Angeles Lakers e Miami Heat. Nello spot, Keanu Reeves invita i giocatori a unirsi a lui, Johnny Silverhand, nella sua avventura a Night City, luogo chiave all’interno dell’universo Cyberpunk ed epicentro delle avventure che andranno a prendere vita nel gioco di ruolo di punta della casa produttrice polacca CD PROJEKT RED, divenuta ormai uno dei capisaldi della produzione di RPG in Europa e nel mondo.

Il titolo sarà disponibile ovunque

Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, con la versione per Google Stadia che verrà lanciata più tardi lo stesso anno, in data ancora da definire. Il gioco sarà godibile anche su console Xbox Series X e PlayStation 5, quando disponibili. In un secondo momento, verosimilmente entro metà del 2021, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077 sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4, in modo da rendere possibile l’esperienza di gioco anche ai possessori di PS5 e e Xbox One X.

0